COS’E’ PAGODIL

Tutelare la propria salute deve essere un impegno costante da parte di tutti. Per questo, con Pagodil e altri servizi, Artemisia Lab è al fianco della propria clientela inserendo sempre maggiori agevolazioni, per permettere a tutti di effettuare gli esami necessari alla prevenzione, diagnosi e cura.

Da oggi, presso i nostri centri, è possibile effettuare ogni tipo di esame pagando in comode rate mensili.

PagoDIL è un servizio innovativo ed esclusivo che offre ai nostri clienti, tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, la possibilità di dilazionare, senza costi ed interessi, l’importo dell’acquisto in rate mensili. Il servizio garantisce l’esito in tempo reale alle richieste, senza la produzione di alcuna documentazione di supporto.

 

COME FUNZIONA

SEMPLICE DA ATTIVARE ANCHE CON IL BANCOMAT
Tramite POS, Call Center o web il nostro personale richiederà autorizzazione immediata a PagoDil che provvederà al prelievo sulconto corrente secondo il piano di rateizzazione previsto.

 

VANTAGGI

ZERO COSTI E ZERO INTERESSI
PagoDIL offre ai nostri clienti la possibilità di dilazionare i pagamenti in comode rate, in modo semplice, immediato e riservato, con una procedura semplice e veloce e senza alcun sovrapprezzo.

 

QUANDO USARLO

SUBITO DISPONIBILE, INFINITA COMODITA’
Può essere attivato al momento del pagamento direttamente presso i nostri centri

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it