MISURE IGIENICHE E PREVENTIVE ADOTTATE IN TUTTI I CENTRI DELLA RETE ARTEMISIA LAB A TUTELA DEI PROPRI PAZIENTI NEL RISPETTO DELLE RECENTI DISPOSIZIONI

  • COSTANTE IGIENIZZAZIONE DEI DESK DI ACCETTAZIONE: igienizzazione dei front-desk con specifiche salviettine monouso e spray disinfettante specifico per le superfici, dopo ogni accettazione paziente.
  • DOTAZIONE DI MATERIALI IGIENIZZANTI: sono a disposizione dei pazienti fazzolettini monouso, e gel spray disinfettante mani.
  • IGIENIZZAZIONE FREQUENTE DEI LOCALI COMUNI: il personale delle pulizie è attento all’igienizzazione degli ambienti comuni e degli elementi costantemente maneggiati.

DEPURATORI D’ARIA CON LAMPADE GERMICIDA AD ULTRAVIOLETTO: i depuratori d’aria UV-FAN installati, sfruttano la proprietà delle lampade ultraviolette germicide UV-C con picco di emissione a 235,7 nanometri per rimuovere batteri e virus dall’aria che respiriamo.
Questa tecnologia ha un forte potere germicida contro tutti i microrganismi che possono essere presenti nell’aria, compresi Herpes, batteri come la Legionella Pneumophila, TBC ma anche lieviti, muffe e funghi. Le percentuali di intervalli di riduzione microbica sono del 99,99% per i batteri e del 99% per i virus, per ogni passaggio dell’aria all’interno del depuratore. Il depuratore può essere utilizzato, sempre, anche in presenza di persone, grazie ai labirinti ottici che mantengono i raggi UV-C al suo interno.

 

 

LAMPADE UVC GERMICIDE AD ULTRAVIOLETTO: Apparecchi sterilizzanti a banda ultravioletta da 256 nm, installati nelle sale prelievi e negli studi medici. Il principio che distrugge il nuovo CORONAVIRUS è quello di interferire sul suo RNA disattivando la proteina che ne permette la replicazione.

  • A TUTELA DEI NOSTRI PAZIENTI E DEL NOSTRO PERSONALE DI SERVIZIO: come da disposizioni governative, nel caso di sintomi simili a quelli influenzali quali febbre, mal di gola, raffreddore, congiuntivite e difficoltà respiratoria, invitiamo in nostri pazienti a rinviare gli accertamenti diagnostici.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it