Artemisia Lab diventa sponsor e promotore dell’evento CUORE DI PIZZA, un’iniziativa rivolta ai più piccoli a cui piaccia mettere le mani in pasta e divertirsi in cucina, un evento organizzato da Alice Tv a sostegno diSave the Children.
 
Costruire un ponte ideale, fatto di solidarietà e sostegno a distanza, tra i bambini italiani e quelli meno fortunati abitanti le zone povere del mondo. E’ questo l’intento di CUORE DI PIZZA a cui siamo lieti di dare il nostro sentito contributo e che vedrà protagonisti 20 bambini italiani che dovranno cimentarsi nella preparazione della pizza, un messaggio di solidarietà a favore della raccolta fondi di Save the Children per la campagna Every One contro la mortalità infantile.
 
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i bambini italiani di età compresa tra gli 8 e i 12 anni che abbiano voglia di calarsi nei panni di piccoli chef e preparare una pizza a loro piacimento in occasione dell’evento Cuore di Pizza, insieme a Federica De Denaro e allo chef Fabio Campoli, ripresi dalle telecamere di Alice. Partecipare a Cuore di Pizza è semplice. Basterà infatti scrivere la ricetta della pizza che si desidera presentare all’indirizzocomunicazione@ilcircolodeibuongustai.net, specificando la regione di provenienza e allegando una foto del bambino.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2015.
LINK al regolamento completo della manifestazione

Lascia un commento

Coordinamento: Via Velletri 10 Roma

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it