Come prenotare una visita
Per informazioni su dove fare la visita e concordare un appuntamento compilare il form o contattare la sede Artemisia Lab indicata
Curriculum
Istruzione
Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia I Facoltà di Medicina e Chirurgia, Policlinico Umberto I, Università La Sapienza, Roma (Italia). Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare.
Gennaio 2017 – Giugno 2017: Fellowship in imaging cardiaco (risonanza magnetica cardiaca, angio-TC ed ecocardiografia cardiaca 3D) presso Centro Cardiologico Monzino di Milano.
Ottobre 2017 – ad oggi: Dottorato in ricerca “Ricerca clinica cellulare e molecolare” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Esperienze lavorative
Dal 2017 ad oggi Cardiologo con contratto libero professionale presso Area Cardiovascolare del Polo Scienze Cardiovascolari e Toraciche della Fondazine Policlinico Universitario “A. Gemelli”, UOC di Cardiochirurgia.
2010-2017: Collaborazione con ambulatori di Medicina Generale a Roma ed in Provincia di Roma e con il Ministero della Salute (SASN Civitavecchia) in qualità di medico sostituto.
2012: Contratto di collaborazione per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito dell’Ipertensione polmonare presso l’Università di Roma La “Sapienza”.
2010-2011: Collaborazione con AVIS in qualità di medico selezionatore di donatori di sangue e di medico prelevatore.
Attività ambulatoriale:
~ visite specialistiche cardiologiche,
~ ecocolorDoppler cardiaco transtoracico,
~ ecocolordoppler cardiaco transesofageo,
~ ecocardiografia da stress,
~ test da sforzo, ECG Holter delle 24h ed Hoter pressorio
~ valutazione cardiologica preliminare a chirurgia