Prof. Massimo Massetti

SpecializzazioneCardiochirurgo

Istruzionelaureato in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà di "Medicina e Chirurgia" dell'Università degli Studi di Siena nel 1991. Specializzazione in Cardiochirurgia, Università degli Studi di Siena e Chirurgia Generale, Toracica e Cardiovascolare, Università di Caen (Francia). Diploma Universitario in "Cuore artificiale ed assistenze circolatorie" Università di Parigi (Francia). Diploma Universitario in "Tecniche di chirurgia Toracica convenzionale e video-assistita" Università di Parigi (Francia). Maitre de Conferance Universitaire et Praticien Hospitalier (Professore Universitario di II fascia), Università di Caen (Francia). Professore Universitario di II fascia presso l'Università degli Studi di Pavia. Professeur d'Universitè et Praticien Hospitalier (Professore di I fascia) e Direttore del Servizio di Chirurgia Cardiaca, Trapianto Cardiaco ed Assistenza Cardiocircolatoria presso il Policlinico Universitario di Caen (Francia). Professore di I fascia in Cardiochirurgia (MED 23), Direttore dell’UOC di Cardiochirurgia, "Università Cattolica del Sacro Cuore", Policlinico Universitario "A. Gemelli". Reviewer per le rivista internazionale Annals of Thoracic Surgery, European Journal of Thoracic and Cardiovascular Surgery e per i lavori proposti per la selezione al primo Congresso Mondiale di Chirurgia Mini-Invasiva, Parigi 1997.

Dove visita
-Artemisia Lab Cassia
Zona Cassia San Godenzo Via Cassia 536, Roma Tel. 06 33 10 393 cassia@artemisialab.it Tel. 06 33 10 393 / 06 33 50 791 dal lunedì al venerdì in orario 7.00-20.30, il sabato dalle 7.00 alle 13 e la domenica dalle 8 alle 13.

Prof. Massimo Massetti

Come prenotare una visita
Per concordare un appuntamento  compilare il form o contattare Artemisia Lab Cassia al tel. 06 33 10 393 / 06 33 50 791 dal lunedì al venerdì in orario 7.30-20.30, il sabato dalle 7.30 alle 13 e la domenica dalle 8 alle 13.

Ordinario di Cardiochirurgia dell’Università Cattolica
Direttore Area Cardiovascolare del Policlinico A. Gemelli di Roma
Coordinatore progetto P.A.C.A. (Percorso Ambulatoriale Cardiologico in Artemisia Lab).

In cosa consiste la visita?

La visita, previa effettuazione di analisi del sangue, comprende:

  • esame clinico/anamnestico.
  • analisi degli esami
  • ecocardiogramma di secondo livello.

Obiettivo:

Formulare o confermare una eventuale diagnosi di malattia cardiaca e definire, se necessaria, una indicazione chirurgica con la sua tempistica.

Qualora indicata, l’inserimento in lista di attesa per il ricovero o per l’intervento chirurgico verrà concordato con il Prof. Massetti e confermato successivamente dopo le formalità amministrative previste dal Policlinico A. Gemelli.

Ricovero e presa in carico personalizzata del Prof. Massetti sono possibili in regime di “solvenza” con modalità che rispettano il regolamento previsto dal Policlinico A. Gemelli.

Consulenza:

La consulenza sarà realizzata a partire dalla storia della malattia, dal risultato degli esami complementari portati in visione e da un esame clinico eseguito durante la visita.

Ai fini di un preciso inquadramento della malattia, verrà realizzato un esame ecocardiografico trans-toracico che fornirà dati indispensabili alla definizione del percorso Diagnostico/Terapeutico.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it