Prof. Ermanno Greco

SpecializzazioneAndrologo

IstruzioneMedico Chirurgo

Dove visitaChiamare 800 300 200

Prof. Ermanno Greco

Come prenotare una visita
Per informazioni su dove fare la visita e concordare un appuntamento chiamare  800 300 100 o compilare il form

Direttore del Centro di Andrologia e Seminologia della Rete dei Centri Clinici Artemisia Lab e responsabile del Programma di Diagnosi Preimpianto Embrionale, presso l’European Hospital di Roma.

Il Prof. Ermanno Greco, già dal 1997 Direttore del Centro di Medicina e Biologia della Riproduzione dell’European Hospital di Roma, inizia la sua carriera con importanti affermazioni professionali nazionali ed estere, sia in materia di Andrologia, sia come ricercatore ed esperto in materia di “Fecondazione in vitro”.

Durante la sua carriera, ha svolto numerosi incarichi sia nella ricerca scientifica, sia nella didattica. E’ stato nominato ricercatore scientifico e didattico presso la cattedra di Andrologia dell’Università La Sapienza di Roma.

Successivamente ha insegnato sia “Fisiopatologia della Riproduzione”, sia “Tecnica e Diagnostica Andrologica”, presso la scuola di Ostetricia e Ginecologia dell’Università Tor Vergata di Roma.
Importante la sua specializzazione nella “Fecondazione in Vitro”, presso il Centro di Biologia della Riproduzione e Fecondazione in Vitro dell’Università di Montpellier.

Ha preso parte, in qualità di tecnico laureato, presso la cattedra di Endocrinologia dell’Università di Tor Vergata di Roma.

Dal 1997 dirige il Centro di Medicina e Biologia della Riproduzione presso l’European Hospital di Roma, dove sono state eseguite più di 5000 ICSI, con l’utilizzo di sofisticate tecniche di micromanipolazione, notevolmente all’avanguardia nel campo della fecondazione in vitro.

E’ stato nominato professore presso la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia Malattie del Ricambio, indirizzo Andrologia, presso l’Università degli Studi di Pisa, per gli anni accademici 2000/2002.

E’ socio della Società Italiana di Andrologia, della Società Italiana di Andrologia Medica e della Società Italiana di Fisiopatologia della Riproduzione.

Nel corso della sua carriera professionale è stato invitato a partecipare a numerosi congressi specialistici nazionali ed esteri, nel ruolo di relatore esperto.
Inoltre, svolge attività pubblicistica per importanti quotidiani e settimanali italiani.

È autore di più di 100 pubblicazioni su riviste straniere specializzate, in particola modo sulla prestigiosa rivista scientifica “LANCET”.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it