Dott.ssa Giulia Claroni

SpecializzazioneRadiologa Senologa

IstruzioneMedico chirurgo

Dove visita
Artemisia Lab Lancisi
Zona Policlinico Umberto I - Via G.M. Lancisi 31 Roma – Fermata Metro B “Policlinico” Tel. 06 44 088 - lancisi@artemisialab.it

Dott.ssa Giulia Claroni

Come prenotare una visita
Per concordare un appuntamento compilare il form o contattare le sedi indicate

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Marzo 2019: ha completato il percorso formativo di alta formazione presso il Policlinico Celio di Roma del “Master in Ecografia Senologica” della Scuola Italiana di Senologia, diretta dal Prof. C. Andreoli.

12 Luglio 2016: Diploma di Specializzazione in Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica (conseguita ai sensi del D.Lgs. n 257 del 08/08/1991 e del D. Lgs. n 368 del 17/08/1991 – durata del corso: 4 anni) presso l’Università di Roma “Tor Vergata” (direttore Prof. Roberto Floris), con votazione di 50/50

Luglio 2012: vincitrice del concorso per la Scuola di Specializzazione in Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” (Direttore Prof.Giovanni Simonetti).

 Dal 01 Marzo 2012: iscritta all’albo dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Roma con posizione n. 59171

Febbraio 2012: ha superato l’esame per l’abilitazione alla professione medica presso l’Università di Roma “Tor Vergata”.

20 Ottobre 2011: consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, Roma, con votazione di 110/110 e Lode.

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dal 1 Maggio 2019: è in servizio presso la UOC di Diagnostica per Immagini dell’ Ospedale Sandro Pertini – ASL Roma 2, con incarico da Dirigente Medico – Radiologo, come vincitrice di avviso pubblico.

01 Aprile -31 Agosto 2018: ha prestato servizio presso la UOC di Radiologia Diagnostica e Interventistica dell’Ospedale San Giovanni Calibita FATEBENEFRATELLI, Ordine Ospedaliero San Giovanni di Dio (Direttore Dott. G. Di Giambattista), in qualità di Consulente Libero Professionista, dedicato alla Radiologia Diagnostica e alla Radiologia di Pronto Soccorso.

12 Settembre 2016 – 31 Gennaio 2018: ha svolto attività clinica prevalentemente dedicata all’ambito senologico, presso la UOC di Diagnostica Per Immagini del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma (Direttore Dott. C. Quattrocchi), in collaborazione libero professionale. Ha ricoperto il ruolo di Referente Radiologo per la Breast Unit del Policlinico (Direttore Prof. V. Altomare), effettuando procedure diagnostiche ed interventistiche (mammografia digitale, mammografia con tomosintesi, ecografia mammaria, risonanza magnetica mammaria, agoaspirati/biopsie mammarie, reperage pre-operatorio).

Luglio 2016: ha svolto attività libero professionale presso i seguenti Ambulatori Polispecialistici come Consulente Radiologo dedicato alla Diagnostica Senologica: Artemisia Lancisi in Via Giovanni Maria Lancisi 31 in Roma, INI Divisione Grottaferrata in via di S. Anna in Grottaferrata, Radiologica Romana in via Stazione della Storta 12 in Roma, e Salus Medical Center in via Ancona 94, Ladispoli.

A partire dal mese di Ottobre 2017 partecipa al progetto itinerante di prevenzione “CAROVANA DELLA PREVENZIONE” promosso dell’associazione Susan G. Komen Italia, come Medico Radiologo dedicato all’esecuzione e refertazione di esami di mammografia ed ecografia mammaria.

Luglio 2012 – Luglio 2016: ha svolto la propria attività clinica e di ricerca come medico in formazione specialistica presso il Dipartimento di Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica dell’Università di Roma “Tor Vergata” (direttore Prof. Giovanni Simonetti – Prof. Roberto Floris).

Novembre 2015 – Dicembre 2015: ha svolto periodo di formazione in Radiologia Pediatrica presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, Roma (Direttore Prof. Paolo Tomà).

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it