Dott. Giampiero Cacurri

SpecializzazioneOculistica Oftalmologia

IstruzioneMedico chirurgo

Dove visita
Artemisia Lab Ciampino
Zona Ciampino (RM) - Via Mura dei Francesi, Ciampino (RM)
Tel. 06 79 63 545 - ciampino@artemisialab.it

Dott. Giampiero Cacurri

Come prenotare una visita
Per concordare un appuntamento compilare il form o contattare le sedi Artemisia Lab indicate

Curriculum

  • Ha svolto il tirocinio pratico semestrale pre-laurea presso l’Ospedale Giovanni Evangelista di Tivoli (ROMA) nell’anno accademico 1986/1987.
  • Ha svolto il servizio militare effettivo in qualità di Aiutante di Sanità presso l’Ospedale Militare Principale di Roma “Celio” nel reparto di Medicina e Chirurgia degenze speciali (Ufficiali), partecipando anche ad un servizio comandato (Ospedale da Campo Latina – Frosinone 86), ottenendo altresì il riconoscimento della causa di servizio per aver riportato infermità temporanea.
  • Ha collaborato in qualità di medico volontario nel servizio di oculistica presso il centro antidabetico (A.C.I.S.M.O.M) di via 4 cantoni di Roma, dal I settembre 1990 al 30 giugno
  • Ha effettuato servizio di Guardia Medica presso la Casa di Cura convenzionata “Villa Letizia” di Roma, dal mese di giugno al mese di novembre
  • E’ autore di articoli pubblicati dalla Rivista “Difesa Sociale” dell’istituto italiano di medicina sociale del 16 e 22 ottobre 1991.
  • E’, inolt re, autore di articoli medico-scientifici pubblicati sul Giornale dei Diabetici, organo ufficiale del!’Associazione Italiana per la Difesa degli Interessi dei Diabetici , che è affiliato alla Federazione Internazionale del Diabete.
  • Ha esercitato attività Jibero professionale in qualità di medico specia]jsta in oftalmologia presso i centri diabetologici del!’Associazione italiana per la difesa degli interessi dei diabetici (A.I.D.I.), con sede in Roma, via della Scrofa n. 14 dal 1996 al 2003.
  • Ha svolto attività di Specialista in Oftalmologia presso il centro di Retina Medica, Fluorangiografia e Laser terapia dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia (RMF), con contratto d i prestazione d’opera ai sensi dell’art. 7, comma 6, del decreto legislativo n . 165 del 20.03.2001 , dal mese di febbraio 2005 al mese di settembre 2005.
  • Ha svolto attività di Specialista Ambulatoriale in Oftalmologia presso i seguenti Ambulatori polispecialistici: Narni A.L. n. 4 – Terni – Firenze ASL 10 – A.S.L. della Regione Lazio (Viterbo – Montefiascone – Bagnoregio – Civita Castellana) e ASL di Roma (RM A – Lunghezza ASL RM B – Albano Laziale ASL RM H).
  • Ha svolto attività di Specialista Ambulatoriale in Oftalmologia in qualità di titolare presso A.S.L. n. 18 -Alba- Bra (Cuneo) dal 23 febbraio 1998.
  • Attualmente svolge attività di Specialista Ambulatoriale in Oftalmologia in qualità di titolare presso l ‘Ambulatorio polispeciali stico di Ladispoli ASL RM F.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it