risonanza magnetica aperta

Polo Radiologico, la Radiologia d’eccellenza al prezzo del Ticket ospedaliero

A ROMA UN POLO RADIOLOGICO D’ECCELLENZA

Oggi Il nuovo Polo Radiologico diventa il valore aggiunto dell”ambulatorio Artemisia Lab di via Cassia.

Obiettivo principale del Polo nato all’intero della Rete dei Centri Clinici Diagnostici è’ fornire a tutti i nostri pazienti un tempo di attesa minore rispetto alle lunghe attese nelle strutture pubbliche.

Prestazioni d’eccellenza al prezzo del ticket

Altra importante caratteristica del servizio di Radiologia è la possibilità data a tutti gli utenti che vorranno utilizzare i servizi del centro, di usufruire delle prestazioni senza spendere alcuna cifra aggiuntiva rispetto a quanto viene normalmente richiesto a qualsiasi utente, tramite i servizi ospedalieri del Servizio Sanitario Nazionale.

Abbattimento delle liste d’attesa

Questo innovativo servizio ha anche una grande valenza sociale: la possibilità di aiutare il Servizio Nazionale nell’abbattimento delle liste d’attesa presso gli ospedali pubblici, aiutando tutti gli utenti ad effettuare quindi gli esami necessari in tempistiche accettabili.

Come detto, le risposte agli esami effettuati, si danno in tempi molto brevi. Questo aspetto riteniamo sia di fondamentale importanza, poichè permette ai pazienti di non dover patire rimanendo molto tempo in attesa della risposta.

Innovazione tecnologica

Innovazione, tecnologia e tempestività nel risultato e nella diagnosi: queste sono le promesse che il nuovo servizio di Radiologia di Artemisia Lab di via Cassia.

Oggi, sempre di più, si parla di mala sanità e purtroppo si incontrano difficoltà nelle attese in strutture pubbliche o in centri convenzionati, quello che oggi il nostro POLO RADIOLOGICO vuole garantire e’ l’impegno verso pazienti che hanno bisogno di una diagnosi di “veloce”.

Il commento della Presidente

Siamo certi – commenta la Presidente di Artemisia Lab, Maria Stella Giorlandino- di aver aperto una porta sul futuro, un Centro altamente specializzato e innovativo, un polo che saprà rispondere a tutte le esigenze dell’utenza. La nostra Azienda continua ad effettuare investimenti in innovazione, tecnologia, eccellenza, perchè crediamo che così facendo potremo dare il nostro contributo valido al rinnovamento di tutto il complesso sistema di assistenza sanitaria regionale”.

 

POLO RADIOLOGICO

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it