Informazione, consulenza, assistenza. ArtemisiaLab è presente verso tutte le problematiche inerenti alla sordità.

IL PERCORSO
Un percorso formidabile: dall’ indagine clinica alla visita specialistica dei nostri otorini.
Dagli esami e controlli di Audioprotesia alla ricerca e applicazione delle nuove tecnologie digitali.

Il sistema mira al pieno successo della protesizzazione per una soddisfazione totale. La partenza è importante!I nostri otorini effettuano tutte le ricerche audiologiche del caso, indicando agli audioprotesisti l’ esatta risoluzione del caso preso in esame.

TECNOLOGIA PROTESICA
Oggi grazie alle dimensioni sempre più ridotte dei microprocessori, negli apparecchi acustici più moderni è stato possibile introdurre la tecnica digitale.
L’audioprotesista è in grado di programmare la protesi per ogni singolo caso raggiungendo risultati una volta impensabili.

Scelta personalizzata di programmi di ascolto
Soppressione del rumore di fondo
Valorizzazione della comunicazione verbale
Audio zoom
Alta tecnologia, elettronica, prestazioni in tutti gli ambienti, selezione di più voci in Luoghi diversi, direzionalità dei suoni con la gestione di sistemi innovativi dotati di intelligenza artificiale, sono ora conquiste continue e spesso con dispositivi totalmente invisibili.

“Ogni anno nel mondo vengono adattati oltre 7 milioni di apparecchi acustici, risultando così dei veri e propri sistemi di comunicazione, disponibili nelle forme, dimensioni e tecnologie più diverse.
La scelta viene influenzata dalla perdita uditiva individuale, dalle particolarità anatomiche dell’ orecchio e dalle esigenze estetiche desiderate.
Tra i nostri sistemi correttivi esistono soluzioni completamente invisibili”.

Artemisia mette a completa disposizione un servizio di assistenza domiciliare, che integra i più importanti servizi, necessari alla soddisfazione del cliente. Riparazioni di tutte le marche e accessori.

Direzione: Via Velletri 10 Roma

Contattaci

Contattaci

800 300 100

Scrivici

Scrivici

info@artemisialab.it